master-in-assistenza-infermieristica-in-terapia-intensiva

Master in Assistenza infermieristica in Terapia intensiva

Il Master

Il Master risponde alla necessità di fornire una formazione di alta specializzazione a coloro che operano nell’ambito dell’assistenza del paziente critico, in particolare nelle aree di Terapia Intensiva.

Plus

Esonero ECM

Il Master in Assistenza infermieristica in Terapia intensiva dell’Università eCampus consente l’esonero dall’acquisizione dei crediti ECM per l’anno di iscrizione.

Requisiti di ammissione

Requisiti di ammissione

Laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente.
Lauree differenti verranno valutate dal Comitato Scientifico del Master unitamente al Curriculum Vitae

A chi è rivolto

A chi è rivolto

Il master si rivolge a: infermieri neolaureati che vogliono intraprendere un percorso professionale nelle aree critiche; infermieri che, dopo esperienze professionali in altre aree specialistiche, sentono la necessità di un nuovo percorso; infermieri che operano in questo ambito e che vogliono approfondire le loro conoscenze.

Obiettivi

Obiettivi

Grazie al Master i partecipanti:  acquisiscono competenze specifiche nell’assistenza del paziente critico;
riconoscono una situazione di criticità clinico-assistenziale e sono in grado di affrontarla tempestivamente ed adeguatamente; approfondiscono conoscenze teoriche in materia di fisiologia e fisipoatologia nel paziente di terapia intensiva e sulla ventilazione meccanica; apprendono e gestiscono i presidi invasivi peculiari delle aree critiche; conoscono l’impatto e i nuovi scenari creatisi dopo la pandemia.

Informati ora

Se vuoi ricevere ulteriori dettagli sul Master in Assistenza infermieristica in Terapia intensiva dell’Università eCampus

compila il form

ti ricontatteremo al più presto.

Categories: Master Sanitari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *